IRON la nuova linea di BUZZI & BUZZI

IRON la nuova linea di BUZZI & BUZZI

📅15 Dicembre 2016, 17:11

Resistente come il metallo, delicata come la luce: IRON la nuova linea di BUZZI & BUZZI.

Dalle richieste sempre più numerose da parte dei clienti di prodotti custom in metallo, nasce Iron una nuova linea di apparecchi illuminanti sviluppata da Buzzi & Buzzi – brand d’illuminazione noto a livello nazionale ed internazionale – per soddisfare questa precisa esigenza di mercato.

Neri o bianchi, i prodotti Iron sono rinnovata espressione della continua attenzione dell’azienda per la ricerca tecnologica ed estetica, in cui forma e sostanza si fondono per garantire qualità.

La resistenza del metallo incontra il desiderio di linee raffinate ed eleganti, per una gamma di prodotti solidi, funzionali e dal design esclusivo.

La linea Iron è stata realizzata per rispondere a qualsiasi esigenza di installazione:

Iron H2OUT

H2OUT e H2NO sono apparecchi da esterni a incasso, alleati perfetti per garantire la giusta luminosità di SPA, wellness club o spazi privati dove l’acqua e la luce sono le vere protagoniste. Strumenti versatili e resistenti, per una luce che si fa liquida.
Sempre pensati per l’outdoor ma per l’installazione a parete, DB9 – DB10 e DB11 sono prodotti mono e biemissione che emettono una luce in grado di rompere l’oscurità, per creare efficaci atmosfere luminose, esaltando architetture e particolari, percorsi e punti di accesso, facciate e volumi.

Gli apparecchi Iron per l’Indoor si dividono a loro volta in due gruppi:

Iron X1

◊ Surface – M1, ML, Q1, Q2, X1, X2, X3, X4 – per l’installazione a soffitto o a parete, emettono una luce che sa valorizzare spazi e ambienti con discrezione, linearità ed eleganza, rendendo ogni singolo dettaglio il protagonista all’interno dello spazio progettuale.

◊ Recessed – F40, F50, XJR8 e XJR9 – prodotti a incasso per l’installazione a parete di cartongesso o laterizio, si inseriscono nelle architetture in modo deciso ed essenziale. Fonti di luce pura, per un risultato inconfondibile.

Ogni apparecchio di questa linea è un oggetto pensato nella sua complessità per soddisfare esigenze estetiche e tecnologiche, in cui la luce diventa materia concreta per modellare le architetture.

www.buzzi-buzzi.it


Share this article: