A Venezia il primo store monomarca di ROMA 1947.

Roma 1947 monomarca Venezia

Better Silver, azienda vicentina specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di gioielleria in argento, ha aperto a Venezia il primo negozio monomarca del brand Roma 1947, la linea di gioielli creata per omaggiare la stagione della Dolce Vita e lo stile italiano.

Il nuovo punto vendita di 28 metri quadrati sorge negli spazi dell’ex negozio G. Pagnacco, realtà storica del capoluogo veneto, che Better Silver ha ristrutturato, mantenendo all’esterno il tradizionale colore verde e l’insegna G. Pagnacco.

A Venezia il primo store monomarca di ROMA 1947

In questi due anni abbiamo raccolto riscontri molto positivi dall’Italia e dall’estero, per questo abbiamo deciso di investire dedicando una nostra boutique a Roma 1947. La scelta è ricaduta su Venezia, perché siamo un’azienda fortemente legata al territorio veneto, ma con una spiccata vocazione internazionale perfettamente espressa dalla città lagunare, che ci permetterà di valorizzare ulteriormente il DNA italiano di Roma 1947”, ha dichiarato Paolo Bettinardi, Amministratore Delegato di Better Silver spa.

A Venezia il primo store monomarca di ROMA 1947

Quello di Venezia è il primo negozio monomarca di Roma 1947, già presente in un centinaio di punti vendita in Italia, Spagna, Gran Bretagna, Portogallo, Romania, Francia, USA, Canada, Corea del Sud e Vietnam.


www.roma1947.it