ANSORG annuncia una nuova gamma di faretti di alta qualità

ANSORG annuncia una nuova gamma di faretti di alta qualità

📅19 Giugno 2017, 15:32

Il mondo del retail è costantemente alla ricerca di sistemi di illuminazione innovativi  in grado di attirare l’attenzione e trasformare i negozi in luoghi di interesse.

Ansorg, fornitore di soluzioni di illuminazione nel retail, annuncia una nuova gamma di faretti di alta qualità. La gamma comprende:

  • faretti a binario Coray: disponibili in tre dimensioni che rispondo alle richieste specifiche degli spazi commerciali
  • proiettori Kono, compatti e dalle alte prestazioni
  • proiettori Navo NSH studiati appositamente per altezze fino a sei metri.

Ansorg conferma il suo impegno combinando la capacità di creazione ed il design innovativo per fornire supporti di illuminazione altamente qualitativi in grado di  presentare le esposizioni nei negozi nella loro luce ottimale; infatti, ogni spazio viene valorizzato grazie ad una tecnologia di illuminazione specifica, fatta su misura.

Coray – uno per tutti

ansorg-illuminazione-retail-
Questa nuova gamma  di riflettori offre un design unico con la massima flessibilità. Viene proposto in sette varianti e di facile adattabilità. La sua estetica, molto minimalista lo colloca tra gli apparecchi più funzionali ed all’avanguardia; questo elegante riflettore è ben definito nel passaggio dal corpo al riflettore. Ogni prodotto della famiglia Coray dopo il controllo qualitativo è marchiato: marchio di qualità e competenza che appartengono ad Ansorg da più di 60 anni.

Kono – forme compatte ed illuminazione flessibile

ansorg-illuminazione-retail-
Oggi le vie navigabili della capitale olandese testimoniano ancora il traffico mondiale di merci, mentre le piccole imbarcazioni che solcano i canali di Amsterdam, portano turismo, quindi, anche i piccoli negozi situati nei vicoletti della città vecchia hanno un notevole giro d’affari. Come in altre metropoli, gli interni di questi locali presentando soffitti bassi, non possono subire modifiche in quanto beni di patrimonio storico: così progettisti dell’illuminazione ed arredatori sono costantemente impegnati ad una corretta applicazione di requisiti a norma. Ansorg ha pertanto studiato una serie di apparecchi illuminanti in grado di essere adattabili a queste situazioni strutturali: grazie alla sua flessibilità e compattezza l’apparecchio Kono risponde a tali caratteristiche.

Nato per brillare

Navo NSH garantisce una luce dinamica, brillante da un’altezza di sei metri
Ansorg illuminazione retail

Un nuovo nato anche nella famiglia degli apparecchi di illuminazione. Ultimo della dinastia Navo di Ansorg è la variante NSH: un prodotto scaturito dall’attenzione delle richieste della clientela che necessita di apparecchiature per soffitti alti. Ideale per ipermercati, negozi di bricolage e concessionarie auto ha il vantaggio di consentire sia la diffusione di luce che di ombra a seconda delle esigenze fin dall’altezza di sei metri.

www.ansorg.com

by AN shopfitting magazine no.139 ©


 

Share this article: