NESPRESSO apre un punto vendita al Parco Leonardo di Roma.

Boutique Nespresso

Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, inaugura una nuova temporary Boutique all’interno del centro commerciale Parco Leonardo di Roma.

Salgono così a 9 i punti vendita nella provincia romana.

Aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 fino alle ore 22.00, il corner Nespresso è posizionato nel cuore della galleria commerciale e intercetterà tutti i visitatori che vorranno concedersi una piacevole pausa dallo shopping. I Club Member e tutti gli amanti del caffè potranno vivere, all’interno del nuovissimo punto vendita, l’esclusiva coffee experience Nespresso ed essere guidati dagli esperti Coffee Specialist nella degustazione e nell’acquisto dei 24 Grand Cru.

Nespresso prosegue, attraverso l’inaugurazione di nuovi punti vendita, la propria strategia di ampliamento retail, con l’obiettivo di stabilire una rete capillare di Boutique su tutto il territorio nazionale e di essere sempre più vicino alle abitudini e agli stili di vita dei consumatori. Inoltre, per rispondere a questa esigenza di prossimità, Nespresso offre, oltre alle Boutique, un’ampia gamma di opzioni d’acquisto come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center.
www.nespresso.com