Il brand ROSSO35 apre un monomarca a Milano.

Rosso35 monomarca Milano

Rosso35 apre il primo negozio monomarca a Milano, in via Pontaccio 7 nell’elegante area dello shopping cittadino del quartiere Brera, uno spazio accogliente con due grandi vetrine.

Rosso35 monomarca Milano

L’ambiente, sofisticato e arioso, è giocato su toni chiari  e materiali naturali, che rappresentano lo stile del brand genovese: tronchi di rovere naturale e cemento grezzo vestono pavimenti e pareti e gli arredi sono arricchiti da piante grasse tropicali, tessuti in lino e ottone galvanizzato.

Rosso35 monomarca Milano

Frutto del lavoro congiunto di AGL Architects e Charlotte Mello Teggia per l’interior design, lo store sarà al centro di un programma di mostre ed eventi incentrati in particolare su storytelling di progetti legati al mondo femminile.

Rosso35 è la miglior espressione di Silky, impresa familiare nata nel 1973. L’azienda non commercializza nulla che non sia stato creato artigianalmente nei propri laboratori di Genova. Ogni prodotto è frutto della tradizione manifatturiera italiana e dell’innovazione tecnologica, sviluppato nel rispetto della materia prima, sempre rigorosamente naturale e di qualità