Rivestimenti decorativi PANESPOL ®.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2017/08/panespol-decorative-coverings/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Panespol® è leader mondiale nel campo della produzione di rivestimenti decorativi e finiture tridimensionali di polimeri sintetici.

L’azienda vanta un’ampia gamma di prodotti destinata a progettisti, arredatori d’interni ed architetti che desiderano soluzioni progettuali accattivanti e facili da realizzare, grazie anche alle molteplici texture, colori e finiture.

La divisione Panespol® LAB consente di eseguire originali ed esclusive decorazioni personalizzate per catene di negozi, franchising ecc.)

rivestimenti decorativi panespol

L’azienda si trova nella città industriale spagnola di Alcoy (provincia di Alicante) e, sin dal 2000 ha sviluppato con successo la sua attività nel mercato del “fai da te”, fino alla sua attuale produzione di rivestimenti per il settore della progettazione e del retail.

Tra i suoi importanti clienti Burger King, Inditex, Salomon, The Body Shop, Harrods, Ikea.

rivestimenti decorativi panespol

L’invenzione del prodotto Panespol® ha origine dal suo fondatore ed attuale managing director che ha approfondito il sistema di rivestimenti decorativi a parete apportandovi migliorìe, in modo di renderli più leggeri e duraturi con l’introduzione dei polimeri.
Questo prodotto particolarmente leggero per il trasporto, oltre ad essere atossico e di facile trattamento, è anche più conveniente rispetto ai tradizionali materiali di rivestimento, grazie alla sua semplicità di applicazione.

by AN shopfitting magazine no.140 ©