Entrambi i flagship store Calvin Klein presentano l’ultimo retail design concept del brand.
La boutique di Shanghai si trova a Raffles City e si estende su due piani per un totale di 560 mq., offrendo abbigliamento e accessori uomo e donna delle linee CK Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Performance.
Il nuovo punto vendita di Düsseldorf sorge in Königsallee Boulevard e si estende su tre piani per un totale di 325 mq., offrendo sporstwear e accessori uomo e donna delle linee Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein
Underwear e Calvin Klein Swimwear.
Nei due punti vendita viene utilizzata anche la tecnologia digitale, ai consumatori è offerta l’opportunità di partecipare attivamente a un’esperienza personalizzata di shopping e di rapportarsi ai prodotti e al brand in modi nuovi ed esclusivi.
VIDEO INTERATTIVO
Un video interattivo e pareti che guidano alla vestibilità del denim permettono di passare in rassegna i capi proposti nella campagna corrente del marchio e di selezionare quelli da provare in negozio.
TAVOLO INTERATTIVO
Nello store di Shanghai un tavolo interattivo invita i consumatori a conoscere più da vicino il marchio tramite giornali, riviste e articoli online che illustrano il brand e i suoi traguardi salienti, con video delle sfilate e avvenimenti recenti, oltre alle piattaforme ufficiali dei social media in cui il marchio è presente.