IL BISONTE inaugura una boutique nel cuore di Milano.

Il Bisonte boutique Milano Vudafieri Saverino Partners

Il Bisonte, storico brand Fiorentino di produzioni artigianali di accessori e pelletteria annuncia l’apertura della nuova boutique monomarca a Milano in Via Santo Spirito 14.

Il negozio rappresenta il quarto punto vendita diretto del brand in Italia dopo quello di Firenze e i due centralissimi di Roma.

Lo spazio ideato dallo studio Vudafieri Saverino Partners è dedicato alla collezione uomo e donna ed incarna ed esalta la caratteristica più cara al marchio: il fascino della pelle e la sua capacità di acquisire valore e personalità con il passare del tempo.

Il Bisonte boutique Milano Vudafieri Saverino Partners
La boutique – circa 100 mq nel cuore del quadrilatero della moda – consolida la storicità e la tradizione de Il Bisonte e allo stesso tempo definisce un nuovo linguaggio e una nuova direzione: un sapiente mix di passato e futuro per rispondere sempre meglio ai trend del mercato garantendo la qualità e la maestria artigianale che da sempre contraddistinguono il brand.
Il Bisonte boutique Milano Vudafieri Saverino PartnersGrande attenzione è rivolta ai materiali, fedeli alla tradizione fiorentina: legni e pelle coesistono con dettagli bronzati e accenti di colore ispirati alla gamma cromatica del marchio. La pelle di vacchetta, materiale iconico, assume un ruolo chiave utilizzata come rivestimento per i mobili espositivi e come elemento decorativo.

www.ilbisonte.com