Dopo Madrid, Parigi, Varsavia e Bologna, Elisabetta Franchi apre all’ombra del Vesuvio e a due passi dal mare, nel cuore più elegante di Napoli. Città energica, straordinaria e piena di creatività quella scelta dalla stilista per l’inaugurazione del nuovo negozio che vanta una metratura di 200 metri quadrati.
La boutique fa capolino su Via Gaetano Filangieri 24-25, nel quartiere Chiaia, in armonia con lo stile liberty dei palazzi del centro. L’ambiente è accogliente e ricercato, l’arredamento crea una perfetta sinergia con le collezioni ed unisce il lusso all’eleganza che contraddistingue il brand.
Rivestimenti in lamina oro decorano le pareti e creano un sofisticato gioco di luci che conferisce all’ambiente ampio respiro. I camerini sono adornati da tendaggi in soffice velluto e trasformati in veri e propri privè.
Il locale è armoniosamente suddiviso in aree tematiche che riassumono il mondo Elisabetta Franchi: dagli accessori agli abiti red carpet al daily wear fino ad una sezione dedicata alla linea Love Dogs, per gli amici a quattro zampe