MADE+39, storie di ceramica.

lastre gres porcellanato Made 39

Ceramica che racconta la storia della maestria e evoluzione di un’industria centenaria italiana: Made +39 reinterpreta il lusso contemporaneo come incontro tra la tradizione del design Made in Italy e l’innovazione tecnologica.

Il risultato, fatto di un linguaggio che attinge al mondo della moda e alla cultura artigianale italiana, è una gamma di prodotti e materiali per l’architettura di interni caratterizzati da qualità e ricerca estetica, in grado di valorizzare spazi e contesti progettuali diversificati.

MADE+39: CERAMICA MADE IN ITALY

Made+39 propone un’ampia gamma di lastre in gres porcellanato per creare uno stile personale. Il reparto creativo lavora su un vasto assortimento di proposte ponendo grande attenzione sui dettagli e soprattutto sulla qualità.

Ogni ambiente ha bisogno di un tocco personale, di un sentire familiare, di un tocco di colore, della luce giusta, dei materiali che possano ispirare uno stato d’animo positivo.

Una casa, un hotel, uno spazio ufficio, una boutique, un ristorante, un centro commerciale: ogni luogo ha bisogno di qualcosa di speciale che esprima l’essenza che ha portato alla sua ideazione.

Il concept alla base di Made+ 39 è basato sulla ricerca di stile. Le collezioni nascono da suggestioni diverse alternando nuove interpretazioni dei materiali classici e ricerca di design, ispirazioni moda e recupero della memoria. In ogni proposta c’è un ventaglio di soluzioni stilistiche.
lastre gres porcellanato Made 39

EQUILIBRIO DI COLORI

Le collezioni Made+ 39 offrono una gamma di lastre in gres porcellanato con cromatismi, sfumature e formati coordinati in un mix armonioso, un perfetto connubio tra tradizione e innovazione.

Le collezioni coniugano colori, formati e texture per decorare spazi residenziali e commerciali, pavimenti e pareti, per interni ed esterni.
lastre gres porcellanato Made 39

PENSIERO ECO

Pensando al futuro, ogni parte del processo produttivo è affrontato con un’attitudine sostenibile. L’azienda aspira a ridurre l’impronta ambientale nel settore, e il recupero è una parte importante di questo processo. Made+39 cerca di trovare soluzioni in ogni passaggio, dalla produzione alla stampa.

Made in Italy è sinonimo di valori che si riflettono nell’attenzione per la protezione dell’ambiente. I prodotti provengono esclusivamente da materie prime altamente controllate, garantendo un risultato duraturo nel tempo, con qualità costante.

Il gres porcellanato Made+ 39 supera rigorosi test di qualità, così come i processi produttivi dei partner sono costantemente sottoposti ad aggiornamenti tecnologici per offrire superfici con qualità fondamentali: resistenti, di facile manutenzione, modulari.

Materiali accuratamente selezionati sono l’elemento essenziale per le collezioni: Made+39 vuole progettare spazi che durino per tutta la vita.
lastre gres porcellanato Made 39
www.made39.com