MONTBLANC APRE A MILANO IN GALLERIA VITTORIO EMANUELE

Montblanc boutique Milano Galleria Vittorio Emanuele

La nuova boutique con i suoi 80 mq e 4 vetrine con doppio affaccio e doppio ingresso su Galleria Vittorio Emanuele II e su Piazza della Scala, è la quinta presente sul territorio Milanese e conferma l’importanza della vendita al dettaglio come chiave del successo di Montblanc con le oltre 400 boutique e i 3000 punti vendita in tutto il mondo.

boutique Montblanc Galleria Vittorio Emanuele Milano

Da oltre un secolo Montblanc crea strumenti da Scrittura, Orologi, Gioielli e Articoli di Pelletteria eleganti e funzionali, trasformando rivoluzionarie innovazioni come l’iconica Stilografica Meisterstuck, in classici senza tempo.

Ispirato al DNA della Maison che crea “Lifestyle Companions”, Montblanc svela un nuovo concept store che offre un ambiente di vendita dinamico ed elegante. Basato sull’equilibrio tra design contemporaneo ed eleganza classica, tra spirito pionieristico e tradizioni di artigianato, il nuovo spazio offre ai propri clienti un’esperienza multisensoriale, invitandoli in un viaggio alla scoperta nel cuore dell’universo Montblanc.

www.montblanc.com