FRETTE approda al Gum di Mosca

negozi Frette Mosca

Il nuovo spazio occupa una superficie di 150 metri quadrati e accoglie le collezioni dedicate alla biancheria da letto e da bagno, oltre ad un’elegante selezione di accessori per la casa e la linea dedicata alla tavola.

I marmi neri e gli arredi in bronzo satinato dello store si armonizzano perfettamente con la maestosa e ricca architettura originale del mall, una delle più importanti costruzioni del XIX secolo in Russia.
negozi frette mosca
Il concept dello spazio esprime perfettamente l’immagine della Maison attraverso un arredo ricercato e moderno, le pareti nel caratteristico verde azzurro conferiscono uno stile senza tempo ed evidenziano l’eleganza dei prodotti Frette.

Il mercato Russo è per noi strategico e questa nuova apertura consolida la nostra presenza nel cuore della Capitale. Il nostro obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento nel mercato internazionale del lusso e di essere il punto di riferimento per la biancheria per la casa e la decorazione degli interni. Ciò rafforzerà la nostra relazione sia con i clienti finali che con i professionisti del design. La nostra collaborazione con Bosco di Ciliegi è fondamentale per raggiungere questi nostri obiettivi; la loro professionalità e l’ottima conoscenza del mercato li rendono il partner perfetto per Frette.” Afferma Filippo Arnaboldi, CEO Frette.

Non sorprende quindi che Frette oltre a vestire residenze private arreda da sempre anche gli Hotel di lusso e gli yacht più importanti, negli anni è diventata il punto di riferimento per interior designers e per gli architetti d’arredo.
www.frette.com