La new Sephora Experience invade il centro storico di Roma

Sephora shopping experience Roma

Nell’arteria centrale della capitale, la storica via che culla da tempo immemore monumenti d’immensa bellezza e meta di riferimento per migliaia di turisti, Sephora è pronta a conquistare tutte le makeup addicted romane per ampliare ancora di più la sua vastissima beauty community: un’ondata di bellezza anima il centro nevralgico dello shopping con uno store più grande e ipertecnologico in Via Del Corso!

Sephora shopping experience Roma
Il flagship store di circa 400 mq. ripartiti su due piani è un concentrato di pura innovazione e tecnologia: ricercato, valorizzato da nuove soluzioni espositive volte a massimizzare l’esperienza in store, il nuovo arredamento è stato pensato per invitare tutti gli avventori a vedere, testare, toccare i prodotti con mano… per immergersi totalmente nel fantastico mondo beauty Sephora!
Sephora shopping experience Roma
Il design caratterizzato dall’iconico calepinage bianco e nero si sposa perfettamente con le linee minimal e moderne dello store: Sephora di Via Del Corso è il più innovativo beauty store in assoluto sul territorio italiano!
www.sephora.it