Larusmiani: un temporary store a Sankt Moritz.

Larusmiani: un temporary store a Sankt Moritz.

📅18 Dicembre 2017, 13:11

Dopo l’apertura stagionale estiva di Porto Cervo, il marchio milanese ha inaugurato il primo negozio in una delle località montane più rinomate al mondo.

Il nuovo temporary store Larusmiani di Sant Moritz, accuratamente progettato dal team di architetti dell’azienda, accoglie i clienti nell’universo del brand, riproponendo il concept e lo stile che lo hanno reso celebre.

In uno spazio accogliente e raffinato, dominato da contrasti cromatici – tra giallo senape, arancio e blu oceano – e arredi dalle linee minimaliste, viene ospitata una selezione dei capi e degli accessori del brand, compresi i gentlemen’s essentials della linea Lorenzi by Larusmiani.
Larusmiani temporary store Sankt Moritz
È il primo punto vendita Larusmiani in Svizzera e sono lieto di aver scelto Sankt Moritz, una delle più rinomate località sciistiche al mondo – racconta Guglielmo Miani, CEO e Presidente del marchio – Il negozio è un tributo alla città, i colori richiamano quelli di San Maurizio, il Santo patrono del luogo. Si tratta di un punto vendita stagionale, ma non è escluso che valuteremo la possibilità di renderlo un vero e proprio flagship Larusmiani“.
www.larusmiani.it


 

Share this article: