Local Marketing – Tecniche e strategie per promuovere l’attività sul territorio.

Local Marketing – Tecniche e strategie per promuovere l’attività sul territorio.

📅12 Dicembre 2017, 12:45

Attraverso quali strumenti i Retailer possono convincere il consumatore ad entrare nel punto vendita e finalizzare l’acquisto? La risposta è la promozione dell’attività sul territorio.

local marketing tecniche strategiePartecipando al corso, promosso da Retail Institute Italy,  in programma il 25 Gennaio scoprirai tecniche, strumenti e strategie necessarie per sviluppare un’attività Local Marketing di successo.

Il Local Marketing è l’insieme di tutte le attività di promozione e di comunicazione che vengono messe in atto dalle aziende per aumentare il traffico in store.
Queste attività devono essere pianificate dall’Azienda partendo dall’analisi dei propri obiettivi, tenendo in considerazione il target di riferimento, utilizzando un mix di strumenti che il mondo dell’online mette a disposizione.

Tra gli argomenti trattati

Principi di Neuromarketing – Facebook Advertising – Instagram e storytelling marketing – Le potenzialità di Google My Business – Mobile marketing e strategie di WhatsApp marketing – AdWords Express per geolocalizzare un contenuto pubblicitario.

25 Gennaio 2018
Sede Retail Institute, Corso Europa 5, Milano
Orario 9.30 – 13.00 / 14.00 – 17.30
Per maggiori info


 

 

 

Share this article: