Franchising e Bellezza: Il progetto di NIYO&CO.

franchising bellezza progetto Niyo and Co

NIYO&CO. ha avviato il suo innovativo progetto franchising un’operazione che rientra nelle strategie di crescita del brand, il quale accanto ai negozi diretti, il canale online e gli shop in shop vuole implementare la sua presenza sul territorio nazionale ed estero.

franchising bellezza progetto Niyo and Co

Gianluca Cerasoli, direttore commerciale dell’azienda ha commentato: “Il piano franchising ha un posto importante nei piani di sviluppo, rafforzando la strategia di multi-channel retail che NIYO&CO. ha adottato. Crediamo che il brand abbia un forte potenziale di sviluppo grazie a due asset fondamentali: il prodotto e il concept retail, che rendono unico il progetto su il mercato italiano ed estero”.

Il prodotto NIYO&CO., è interamente italiano e il portafoglio prodotti comprende make-up, cosmetica, alcolica, cura del corpo, accessori, con un’offerta per donna e uomo. Una profumeria monomarca a tutti gli effetti capace di rispondere alle esigenze del consumatore alla ricerca di un’evoluzione del tradizionale canale e di una nuova shopping experience.

PROGETTO FRANCHISING

Un format innovativo con prodotti esclusivamente NIYO&CO. e rigorosamente Made in Italy, senza concorrenti sul mercato italiano ed estero per la sua formula completa di prodotti per donna, uomo e bambino sotto un unico marchio. La garanzia della qualità di un prodotto italiano ad un prezzo competitivo. Il progetto franchising di NIYO&CO. è una formula semplice, immediata e vincente. Non è richiesta un’esperienza specifica nel settore e la merce è in conto vendita.