Rivestimenti adesivi che fanno la differenza

Graf Adhesive è l’azienda di riferimento a livello internazionale per la progettazione, produzione e lavorazione di materiali adesivi di massima eccellenza, destinati all’interior design, alla progettazione di shop e retail, all’illuminotecnica.

Linee di prodotto che coniugano performance ed estetica, in grado di fare la differenza nell’allestimento di qualunque ambiente e nella decorazione di virtualmente qualunque superficie.

graf-adhesive-pellicole-rivestimenti-adesivi-comunicazione-visiva-2

Dal 1961, Graf Adhesive si colloca sul mercato come il principale partner per aziende e professionisti specializzati nel design destinato alle strutture ricettive, il retail, le fiere di settore e molto altro ancora.

La sua vasta gamma di materiali adesivi trova infatti applicazione nelle industrie più disparate: dagli elettrodomestici all’interior design, dagli allestimenti alla fotografica, dalle arti grafiche all’illuminotecnica, dalla stampa digitale alla comunicazione visiva.
graf-adhesive-pellicole-rivestimenti-adesivi-comunicazione-visiva-1
Ad oggi, la gamma di soluzioni Graf Adhesive si muove di pari passo con l’evoluzione dei vari settori di riferimento, grazie a un’expertise e a un know-how consulenziale e produttivo che risponde, colpo su colpo, alle richieste di un mercato in costante evoluzione, fortemente dinamico e mutevole.

In particolare, Graf Adhesive è conosciuta e apprezzata a livello internazionale per la sua linea di rivestimenti adesivi top di gamma, Decorkrome, vero e proprio trailblazer di settore. Facili da applicare, belli da guardare, perfettamente adesivi, i rivestimenti adesivi Decorkrome sono quanto di meglio sia mai stato progettato per aggiungere un tocco di classe a qualunque prodotto.
graf-adhesive-pellicole-rivestimenti-adesivi-comunicazione-visiva-3Senza dimenticare la linea GLight, GPhoto, Decoroll, DecorCT, DecorUV, Decorpol, DecorJet, Pekrome e i nuovi, esclusivi, specchi adesivi.

Scoprite tutte le soluzioni Graf Adhesive visitando il sito dell’azienda: www.grafadhesive.it