Geox apre a Mosca il primo Geox Kids Store

Geox Kids concept store Mosca

Il punto vendita si trova all’interno dello shopping mall Europesky.

Geox Kids concept store Mosca

Il nuovo concept store di Geox si rivolge esclusivamente a neonati, bambini e adolescenti.

La collezione Geox Kids coniuga eccellenza tecnologica, stile accattivante e qualità dei materiali, assicurando le caratteristiche di traspirabilità, termoregolazione e impermeabilità che fanno parte del dna del brand.

Il design dello store è basato sul concept X-Store Concept, lanciato circa un anno fa e applicato fino ad oggi a più di 60 negozi in tutto il mondo dove il connubio Breathing & Wellbeing svela un’esperienza di acquisto innovativa e multisensoriale nella quale la tecnologia coinvolge il consumatore a 360°.
Una serie di touchpoint elegantemente integrati, dinamici e interattivi, contribuiscono in modo sinergico ad ispirare, guidare e assistere i piccoli clienti durante la loro esperienza in negozio.

Geox Kids concept store Mosca

Questo nuovo format riconferma il ruolo primario della tecnologia che ha da sempre caratterizzato i prodotti dell’azienda veneta titolare di oltre 35 diversi brevetti e 10 più recenti domande di brevetto che garantiscono traspirabilità e impermeabilità delle proprie calzature e capispalla.