L’ X STORE Concept di GEOX sbarca a Madrid.

L’ X STORE Concept di GEOX sbarca a Madrid.

📅28 Marzo 2018, 12:13

GEOX riapre, con il concept  X STORE, il negozio in Calle Serrano la famosa via dello shopping della capitale spagnola.

All’interno dello spazio, che si estende su 180 mq. distribuiti su un unico piano, sono disponibili tutte le collezioni e le tecnologie brevettate GEOX, esposte con un display essenziale e d’impatto, che mette in risalto il prodotto e in particolare le linee principali.
Geox X store concept Madrid

Il nuovo X-Store, lanciato circa un anno fa e applicato fino ad ora ad oltre 60 punti vendita, mette in risalto il connubio Breathing & Wellbeing svelando un’esperienza di acquisto innovativa e multisensoriale nella quale la tecnologia coinvolge il consumatore a 360°.

Una famiglia completa di touchpoint elegantemente integrati, dinamici e interattivi, contribuisce in modo sinergico ad ispirare, guidare e assistere i clienti durante la loro esperienza in negozio.
Geox X store concept Madrid
La nuova location madrilena riconferma il ruolo centrale che innovazione e tecnologia rivestono nelle collezioni GEOX, marchio che vanta oltre 35 diversi brevetti e 10 più recenti domande di brevetto, che garantiscono traspirabilità e impermeabilità delle proprie calzature.
www.geox.com


 

Share this article: