Scopri i finalisti del Retail Institute Award 2018.

Si è conclusa con successo l’ultima edizione del Retail Institute Award Italy 2018, il prestigioso riconoscimento delle eccellenze in campo retail e pop, tenutosi dal 21 al 23 Marzo 2018  durante la mostra-convegno Shop Expo.

Durante una cena di gala, saranno premiati i vincitori per ciascuna delle categorie in concorso e verranno conferiti il premio speciale della Critica ed il Best in Show.

La serata di premiazione prevede  un gala dinner all’insegna di momenti conviviali e business networking, compresa la partecipazione di professionisti ed esperti del settore retail.
finalisti Retail Institute Award 2018

I progetti finalisti

CATEGORIA: POP DESIGN
Pop Durevole

Clarins Italia – Teche con Ologrammi
Creative Redbox – Bancarella San Pellegrino per San Pellegrino

Pop Non Durevole

Cartimballo – Espositore Hurom  Haa per Hurom Italia – Italjuicer
Creative Redbox – Colgate Max White Expert White per Colgate

Pop Materials with Digitals

ATS Display – Santa’s Toy Factoy per Coca-Cola HBC Polska
Eurodisplay – Energy Zone Red Bull per Red Bull

CATEGORIA: ENGAGEMENT

Attività Integrate per il Punto Vendita

Cefla – Digital Proximity integrato su tutta la rete nazionale Carrefour Market
Realtà – Summer Wow Activation  per Coca-Cola HBC Italia

Loyalty

Apoteca Natura – Health & Loyalty System
GS spa – #beasuperhero

Eventi

Proxima – Hip Hop School per Galleria Verde
Proxima – Runner in vista per Savills Larry Smith

Digital Engagement & Pure Digital

Apoteca Natura – App Consiglio Pro
Eurodisplay – Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine per 1177 – Calze Ileana

CATEGORIA: STORE DESIGN

Store

Epta – Bennet Smart Lecco
Illy Caffè – Illy Caffè Monte Napoleone

Temporary/Pop-up/ Shop in Shop

Clarins Italia – Skin SPA Clarins @ Virgin Corso Como Milano
Realtà – Vodafone Store Light

Vetrine

Epta – Iarp Cool Emotions Range
Illy Caffè – L’autunno in città