Si è conclusa con successo l’ultima edizione del Retail Institute Award Italy 2018, il prestigioso riconoscimento delle eccellenze in campo retail e pop, tenutosi dal 21 al 23 Marzo 2018 durante la mostra-convegno Shop Expo.
Durante una cena di gala, saranno premiati i vincitori per ciascuna delle categorie in concorso e verranno conferiti il premio speciale della Critica ed il Best in Show.
La serata di premiazione prevede un gala dinner all’insegna di momenti conviviali e business networking, compresa la partecipazione di professionisti ed esperti del settore retail.
I progetti finalisti
CATEGORIA: POP DESIGN
Pop Durevole
Clarins Italia – Teche con Ologrammi
Creative Redbox – Bancarella San Pellegrino per San Pellegrino
Pop Non Durevole
Cartimballo – Espositore Hurom Haa per Hurom Italia – Italjuicer
Creative Redbox – Colgate Max White Expert White per Colgate
Pop Materials with Digitals
ATS Display – Santa’s Toy Factoy per Coca-Cola HBC Polska
Eurodisplay – Energy Zone Red Bull per Red Bull
CATEGORIA: ENGAGEMENT
Attività Integrate per il Punto Vendita
Cefla – Digital Proximity integrato su tutta la rete nazionale Carrefour Market
Realtà – Summer Wow Activation per Coca-Cola HBC Italia
Loyalty
Apoteca Natura – Health & Loyalty System
GS spa – #beasuperhero
Eventi
Proxima – Hip Hop School per Galleria Verde
Proxima – Runner in vista per Savills Larry Smith
Digital Engagement & Pure Digital
Apoteca Natura – App Consiglio Pro
Eurodisplay – Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine per 1177 – Calze Ileana
CATEGORIA: STORE DESIGN
Store
Epta – Bennet Smart Lecco
Illy Caffè – Illy Caffè Monte Napoleone
Temporary/Pop-up/ Shop in Shop
Clarins Italia – Skin SPA Clarins @ Virgin Corso Como Milano
Realtà – Vodafone Store Light
Vetrine
Epta – Iarp Cool Emotions Range
Illy Caffè – L’autunno in città