SARABANDA apre una boutique monomarca a Saint Tropez.

SARABANDA boutique monomarca Saint Tropez

Sarabanda prosegue nel suo sviluppo della rete retail inaugurando la prima boutique a Saint Tropez.

Il punto vendita porterà lo stile italiano di Sarabanda nella splendida città francese, da sempre simbolo di eleganza ed esclusività.

Miniconf Spa, fondata nel 1973 ad Ortignano Raggiolo in provincia di Arezzo, è un’azienda specializzata nell’abbigliamento per bambini, in forte espansione sui mercati esteri, con un progetto di sviluppo distributivo molto ambizioso e ben strutturato.

Il brand Sarabanda nasce nel 2004 e ottiene immediatamente successo sul mercato grazie al rafforzamento della distribuzione, all’introduzione di una rete in franchising e a nuove risorse dedicate alla progettazione.

La strategia prevede un consolidamento e sviluppo del mercato multimarca per l’Italia, oltre a uno sviluppo dei mercati esteri. La crescita della distribuzione sarà accompagnata da un piano di rafforzamento del brand, che passerà anche attraverso l’apertura di nuovi flagship store in luoghi di grande risonanza nazionale ed internazionale.

Il negozio, al 12 di  Traverse du Marbrier, occupa uno spazio di 50 mq. e si contraddistingue per l’atmosfera minimal ed elegante, caratteristiche che accomunano Sarabanda e la città. Le nuance del grigio e del bianco, riprese dal logo, e le immagini della campagna SS18 danno vita a un ambiente accogliente e chic, che dà massimo risalto alla bellezza della collezione Sarabanda. All’inaugurazione del punto vendita, che ha già suscitato l’interesse della stampa locale, erano presenti i rappresentanti dell’azienda responsabili dello sviluppo e presidio dei mercati di riferimento.