STROILI apre in via Roma, nel centro di Torino.

STROILI apre in via Roma, nel centro di Torino.

📅30 Aprile 2018, 14:11

Stroili conferma ancora una volta l’ampliamento del canale retail con l’apertura di una nuova boutique monomarca nel cuore di Torino, incastonata nel prestigioso porticato del centro storico della città, in via Roma, luogo dello shopping più raffinato ed elegante del capoluogo piemontese.

Un nuovo concept store di 100 metri quadrati, in cui tutti i dettagli sono pensati per permettere un’esperienza d’acquisto coinvolgente in armonia con la filosofia del brand. L’universo contemporaneo di Stroili è amplificato dallo spazio luminoso e accogliente, dal design essenziale e raffinato, modulato nelle tonalità viola, lilla, cipria e oro di espositori e complementi d’arredo.

STROILI apre in via Roma, nel centro di Torino

Uno spazio accattivante in cui ammirare le proposte versatili e di tendenza firmate Stroili, dove tutto è stato selezionato accuratamente per valorizzare gli atout dei gioielli. Un’atmosfera di gioia tipicamente primaverile e a tema di cerimonia caratterizzerà l’evento ufficiale di inaugurazione della boutique, previsto sabato 05 maggio con il claim “Stroili celebra il tuo giorno perfetto”: lo store si presenterà al pubblico con speciali allestimenti a tema cerimonie, con rose azzurre che esprimono tutta la felicità di un periodo magico: il cuore della primavera con i suoi incantevoli fiori e colori, ricco di ricorrenze da festeggiare.

La speciale atmosfera briosa accompagnerà i clienti nella scelta del gioiello con cui celebrare il proprio “giorno perfetto”, enfatizzando le tante e diverse proposte di gioielli pensate per trasformare le occasioni più importanti in momenti indimenticabili, realizzate seguendo la magia di un’emozione, per dire: “E’ il mio giorno perfetto, con Stroili”.

Attualmente la rete del Gruppo conta più di 380 gioiellerie di proprietà gestite direttamente dall’headquarter che ha sede in Friuli, con oltre 1.800 dipendenti e più di 1.000 rivenditori autorizzati in tutta Italia. Fa parte del Gruppo anche la catena di gioiellerie Franco Gioielli.


Share this article: