Carpisa apre la sesta boutique a Dubai.

Carpisa boutique Dubai Mall

Situato all’interno del Dubai Mall, uno dei maggiori e più importanti poli per lo shopping a livello mondiale, il nuovo negozio Carpisa è dedicato alle collezioni borse, valigie e accessori del brand, caratterizzandosi per un design concept che punta sulla cura dei dettagli, linee pulite e ambienti luminosi per valorizzare al meglio i prodotti in ogni particolare.

Carpisa apre la sesta boutique a Dubai

Dopo l’opening all’interno del Dubai Mall of Emirates, ora Carpisa annuncia l’apertura di un nuovo flagship store, il sesto nella città araba.

Carpisa boutique Dubai Mall

Madrina dell’evento di inaugurazione è stata l’attrice premio Oscar Penelope Cruz, testimonial del brand e designer – insieme alla sorella Monica – di una capsule collection di borse, protagoniste di una sfilata a cui hanno assistito giornalisti e ospiti internazionali di Carpisa.

L’attrice, con successo al fianco del marchio dal 2015, rispecchia perfettamente la femminilità, la personalità ma anche lo spirito dinamico e versatile del brand, che lei e la sorella hanno fin dall’inizio saputo interpretare dando vita, in qualità di designer, ad una speciale Cruz Collection dedicata alla donna moderna e cosmopolita.