DAINESE rinnova il flagship store di Milano.

Dainese store Milano

Dopo quello di Berlino, Dainese ha deciso di rinnovare anche il Dainese Store di Milano, con il format che intende rivoluzionare il concetto di esposizione, tradizionalmente studiata tra vetrina e pareti.

Dainese store Milano
All’interno grande spazio alla collezione moto (Racing, Sport, Touring, Urban) e alle collezioni Multisport (Ski, Bike, Equestrian).

Dainese store MilanoGrazie al nuovo format sviluppato dall’architetto Renato Montagner e ispirato allo stile minimal di Jean Prouvé, il cliente sarà portato ad attraversare l’intera offerta Dainese.

Nel percorso si alternano proposte di outfit tecnici testa-piedi e le diverse tecnologie protettive, come il D-Air,  la famiglia Pro-Armor e le membrane speciali, tutte corredate da informazioni funzionali descrittive e intuitive.

Al centro del negozio spazio per la “stanza nella stanza”, un ambiente dedicato alle nuove collezioni, mentre ampio spazio è dedicato all’area Custom Works, con installazione murale raffigurante una tuta racing.

La riapertura dello store di Milano, in via Tertulliano 3,  è il primo passo di un programma di rinnovamento che coinvolge tutti i 68 Dainese store presenti su scala mondiale.

www.dainese.com