Fabiana Filippi ha aperto un flagship store a San Pietroburgo, in via Bolshaya Konyushennaya 13, cuore pulsante dello shopping di lusso.
La boutique, che si sviluppa su una superficie di 150 mq., riprende il concept raffinato, riconoscibile e accogliente di tutti i monomarca Fabiana Filippi nel mondo.
L’apertura, a meno di un anno di distanza dall’inaugurazione dello store di Mosca, in Petrovka 7, rientra in un importante progetto di espansione e riposizionamento di Fabiana Filippi sul territorio, che ha visto anche il recente re-opening dello shop in shop all’interno di Vremena Goda Galleries.
Altra importante novità è il lancio, previsto entro il 2018, della piattaforma e-shop Fabiana Filippi su questo mercato.
Il nuovo portale offrirà ai consumers russi una experience digitale dedicata, attraverso un linguaggio elegante e coinvolgente.
Con il lancio di questo nuovo canale, diventano così 48 i paesi nel mondo raggiunti dall’e-commerce del brand.
Fabiana Filippi conferma l’importanza strategica della Russia nel proprio piano di crescita internazionale, territorio in cui è presente da quasi venti anni e che offre crescenti potenzialità di sviluppo per il brand.