TANGO: Piastrelle effetto metallo graffiato

TANGO: Piastrelle effetto metallo graffiato

📅29 Maggio 2018, 10:48
ENGLISH TEXT

Novoceram, produttore francese di ceramica dal 1863, presenta una collezione di piastrelle in grès porcellanato colorato in massa, effetto metallo con un motivo di graffiature studiate ad arte.

Tango ha un aspetto neutro ed uniforme che prende vita quando è colpita dalla luce rivelando la straordinaria ricchezza della sua superficie, la cui brillantezza è interrotta da un delicato gioco grafico di graffiature. La collezione è una proposta minimal ed essenziale ideale per interni dallo stile contemporaneo.

Tango piastrelle in grès porcellanato effetto metallo graffiato


Ispirata alle lamiere di metallo graffiate, Tango è stata prodotta utilizzando per la prima volta una nuova tecnologia ceramica che permette di controllare il grado e l’aspetto dell’effetto brillante su ogni piastrella. Tango è una soluzione ideale per i pavimenti negli spazi privati e commerciali.

Tango è disponibile in tre formati 30x60cm, 45x45cm, 60x60cm, in una gamma di quattro tonalità,Tango Titane, un grigio chiaro quasi avorio, Tango Ciment, un grigio puro medio, Tango Acier, un grigio freddo e Tango Graphite, un grigio antracite.


by AN shopfitting magazine no.144 ©


Share this article: