COMPAGNIA ITALIANA: terza boutique a Roma.

COMPAGNIA ITALIANA: terza boutique a Roma.

📅07 Giugno 2018, 10:37

Compagnia Italiana inaugura un flagship store nel cuore della capitale in Piazza Regina Margherita 23/24, a pochi passi da Villa Borghese.

COMPAGNIA ITALIANA apre la terza boutique a Roma

Uno spazio di 40 mq all’ insegna del nuovo ed innovativo concept, già presentato in occasione dell’apertura della prima boutique in via del Babuino 106, Roma. Uno store unico nel suo genere che racchiude storicità e un design sofisticato e contemporaneo.

Il flagship si consacra come la perfetta sintesi della filosofia e del DNA del brand: un luogo che coniuga sapientemente elementi dal gusto squisitamente retrò come tappeti persiani e lampade a goccia e una contemporaneità chic ed elegante che riflette alla perfezione l’immaginario della Donna Compagnia Italiana: eclettica e glamour.

Un ambiente dal design moderno e allo stesso intimo che rende lo store più di semplice negozio ma un vero e proprio spazio in cui vivere una experience firmata Compagnia Italiana.

Lo boutique di Piazza Regina Margherita è un ulteriore step della strategia di espansione retail del brand che, dopo le aperture di Via Salaria 51 e di Via del Tritone 92 a Roma, prevede per il 2018 di consolidare la propria immagine con opening mirati in zone rinomate e strategiche.

L’azienda ha in programma un ambizioso progetto di potenziamento della rete retail, fortemente voluto dall’amministratore unico Marco Ferrone, con l’obiettivo di rafforzare l’immagine del brand sul territorio italiano con una prossima apertura a Milano.


Share this article: