MIU MIU apre una nuova boutique a Parigi

Miu Miu boutique Parigi Rue du Faubourg Saint Honoré

Miu Miu rafforza la sua presenza a Parigi con l’apertura di una nuova, prestigiosa boutique in Rue du Faubourg Saint-Honoré, una delle più prestigiose vie europee dello shopping di lusso.

La boutique si estende su tre livelli, per una superficie totale di circa 540 metri quadrati ed è dedicata alle collezioni di accessori, borse, calzature e abbigliamento.
Miu Miu boutique Parigi Rue du Faubourg Saint Honoré
La facciata dell’edificio è caratterizzata dall’architettura tipica dei palazzi storici parigini del XIX secolo con ampie finestrature.
Miu Miu boutique Parigi Rue du Faubourg Saint HonoréElementi tipici del periodo parigino sono stati restaurati con cura: delicati dettagli in stucco appaiono su pareti e soffitto, mentre ampi caminetti sormontati da specchi incorniciati rendono lo spazio unico.
Miu Miu boutique Parigi Rue du Faubourg Saint HonoréTestimonianza della costante evoluzione dell’immagine di Miu Miu, l’iconico tessuto damascato è ora azzurro, con soffitto e pavimento nella stessa tonalità, per infondere l’effetto di una scatola monocroma, intima e contemporanea al tempo stesso dove il prodotto è protagonista.