NORTH SAILS APRE IL SUO PRIMO NEGOZIO MONOMARCA A MADRID.

NORTH SAILS negozio monomarca Madrid Spagna

North Sails, brand leader del mondo velico e apprezzato per le proprie collezioni di abbigliamento e accessori sportswear, apre il suo primo store a Madrid.

Situato in via Jorge Juan, una delle principali vie dello shopping madrileno, il nuovo store di 150 mq è dedicato alle proposte uomo, donna e bambino del brand e si sviluppa attraverso un nuovo design concept, dinamico e in continuo mutamento, poiché ogni sei mesi, con il cambio di collezioni, verrà creata anche una nuova esperienza di shopping. Ma non solo.

NORTH SAILS apre il suo primo negozio monomarca a Madrid

Lo store vuole essere anche veicolo di sensibilizzazione dei consumatori verso la salvaguardia degli oceani: un’ampia area, infatti, è dedicata alla campagna #GoBeyondPlastic con cui North Sails illustra le problematiche legate all’inquinamento dei mari e come ognuno può contribuire al cambiamento e alla loro salvaguardia.

L’attuale distribuzione di North Sails in Spagna è suddivisa in 25 punti vendita all’interno dei vari El Corte Ingles, 80 clienti multimarca ed un monomarca a Barcellona, a cui si aggiunge quest’ultimo di Madrid.