Progettare Nuovi Spazi per la Moda

Progettare Nuovi Spazi per la Moda

“Fashion Retail – Architettura & Marketing”: il rapporto tra moda, mercato e progettazione degli spazi nel nuovo corso – evento per architetti e imprenditori durante Milano Fashion Week.

Sabato 22 settembre, durante Milano Fashion Week, si svolge a Milano la nuova edizione del corso di formazione avanzata “Fashion Retail – Architettura & Marketing”, dedicato al rapporto tra moda e progettazione degli spazi di vendita.

Si tratta di un corso unico, un Open Workshop gratuito rivolto ad architetti, progettisti e imprenditori del settore.

E’ organizzato dalla struttura specializzata Milano Business School in collaborazione con Ard&nt Institute, costituito da Politecnico di Milano e Accademia di Belle Arti di Brera, e con il supporto dell’azienda francese Élitis, autrice ed editrice di rivestimenti murali, tessuti innovativi e complementi di arredo.

Il tema dell’Open Workshop  “Progettare punti vendita per luxury brand: qualità del prodotto, marketing, funzionalità ed architettura d’interni sarà sviluppato dai fondatori dello studio di progettazione specializzato StorageMilano.

L’Open Workshop “Fashion Retail – Architettura & Marketing” di sabato 22 settembre è gratuito e riservato a 35 professionisti.

Programma, foto e iscrizioni su www.hotel-labos.it