VALIGERIA RONCATO SCEGLIE MILANO PER LA NUOVA BOUTIQUE MONOMARCA

Valigeria Roncato negozio monomarca Milano

Roncato apre a Milano, in Via Durini 4, un flagship store che vuole essere punto d’incontro per tutti coloro che amano viaggiare con uno stile italiano e il valore aggiunto del design abbinato all’innovazione.

La boutique, che si sviluppa su circa 60 metri quadrati, offre un’ampia selezione di valigeria a marchio RV Roncato, interamente realizzata nel Italia, oltre ad articoli business e accessori da viaggio.

Valigeria Roncato negozio monomarca Milano

L’Azienda veneta, che da oltre 45 anni distribuisce i suoi prodotti di valigeria e accessori in oltre 100 Paesi su 5 continenti, nell’ultimo periodo ha aperto in Italia quattro store monomarca, scegliendo i luoghi privilegiati per il viaggio come aeroporti e stazioni, nelle città di Milano, Firenze, Roma e Bari.

Oltre all’apertura di punti vendita diretti, Valigeria Roncato, con l’obiettivo di crescere nel retail, sta anche sviluppando corner e shop in shop in partnership con i principali clienti, parallelamente allo sviluppo di nuovi prodotti.

L’apertura del flagship store di Milano coincide con il lancio di nuove collezioni realizzate con materiali dalle elevate prestazioni e processi produttivi di nuova generazione.