Vetrine ispirate ai graffiti per il lancio della capsule #MKGO Graffiti

Vetrine negozi ispirate ai graffiti per il lancio della capsule MKGO Graffiti

Michael Kors presenta #MKGO Graffiti, uno speciale allestimento che coinvolgerà le proprie boutique per presentare la prima di una serie di capsule collection MICHAEL Michael Kors ispirata ai celebri dipinti che popolano le mura di New York.

Per festeggiare il lancio, Kors ha collaborato con Candy Pratts Price per realizzare un allestimento speciale che celebrasse il suo lavoro, i suoi celebri aviator e la nuova linea.
Vetrine negozi ispirate ai graffiti per il lancio della capsule MKGO Graffiti

Fondi e fondali bianchi, pennarelli rigorosamente neri, aria di street-art tra gli accessori e capi iconici del brand, una piantana rotante per manichini che indossano i capi della collezione e si scattano selfie, immortalando le loro originali acconciature studiate dall’ hair stylist olandese Christiaan, una leggenda nel mondo della moda.

Il progetto coinvolgerà gli store di Rockefeller center e Flatiron a New York, di Regent street a Londra, di Corso Vittorio Emanuele a Milano, della Mandarin gallery di Singapore, del Jing’An Kerry centre a Shanghai e di Ginza in Giappone.