Il marchio di ready to wear Cannella ha inaugurato la prima boutique a Mestre, alle porte di Venezia e, con l’occasione, ha annunciato un piano di sviluppo che prevede, entro la fine del 2019, l’apertura di altri 5 monomarca.
La boutique di Mestre si sviluppa su uno spazio di 140 metri quadrati, al piano terra del centro commerciale Porte di Mestre.
Cannella, attualmente è presente in Italia con 43 punti vendita e oltre 600 rivenditori autorizzati, nel 2019 il brand inaugurerà 5 monomarca nelle città di Roma, Parma, Cosenza, Siracusa e Bari.
La strategia del brand, che ha anche un ecommerce, si distingue per l’approccio multicanale: “riuscire a espandersi e a proiettarsi positivamente nel futuro è l’atteggiamento giusto per continuare a crescere: l’obiettivo è essere vicino alle nostre clienti attraverso tutti i canali della distribuzione, retail e digital, in una visione omnichannel del mercato”, ha dichiarato Gianluca Destino, vice presidente di Organizzazione Grimaldi (holding a cui fa capo il marchio Cannella).