ERMANNO SCERVINO apre una boutique a Hangzhou, in Cina.

ERMANNO SCERVINO apre una boutique a Hangzhou, in Cina.

📅04 Dicembre 2018, 13:15

Ermanno Scervino ha inaugurato un nuovo punto vendita ad Hangzhou.

La boutique Scervino, che si trova all’interno dello shopping center Hangzhou Tower,  si sviluppa su una superficie di oltre 140 metri quadrati. All’interno trovano posto le collezioni di ready to wear, prêt-à-porter e accessori donna e uomo.


ermanno scervino boutique Hangzhou Cina

L’interior design della boutique è stato appositamente studiato ricalcando lo stile del flagship store della Maison inaugurato a Firenze lo scorso giugno.

La pavimentazione delle ampie superfici è realizzata in cemento industriale e la stessa finitura in cemento è ripresa sulle pareti dalle quali emergono cornici intarsiate e laminate oro. Particolare attenzione è stata riservata agli arredi: mobili in mogano con decori in stucco e finiture di dettaglio retrò creano un ambiente elegante e lussuoso.
ermanno scervino boutique Hangzhou Cina

Il lavoro di crescita e sviluppo del nostro brand nel Far East sta proseguendo in maniera sistematica e coerente da ormai qualche anno. Dopo Shanghai e la recente apertura a Hong Kong, Hangzhou rappresenta adesso un ulteriore passo avanti. La clientela cinese, d’altronde, si sta dimostrando sempre più appassionata alla proposta sartoriale e made in Italy della nostra maison. In collaborazione con il nostro partner Riqing ci stiamo quindi muovendo per essere sempre più presenti sul territorio”, ha dichiarato Toni Scervino, Ceo del Gruppo.

Ermanno Scervino, a oggi,  è distribuito attraverso 48 monomarca dislocati in tutto il mondo.


 

Share this article: