COCO-MAT: un Pop Up Store in Rinascente Milano

COCO-MAT: un Pop Up Store in Rinascente Milano

📅21 Febbraio 2019, 11:22

Apre il 5 marzo prossimo, il primo PopUp Store di letti e accessori sostenibili made in Greece.

A un passo dal Duomo di Milano, nel negozio Rinascente che rappresenta un punto di riferimento per i milanesi e per i turisti che visitano il capoluogo lombardo, COCO-MAT, conosciuta per i suoi sistemi letto artigianali, senza molle, nè metallo, naturali ed ecosostenibili, apre il 5 marzo 2019 il primo PopUp Store all’interno del quale saranno presenti principalmente accessori e complementi.

Il pop up store, attivo nel mese di marzo, ospita una selezione dei best seller della collezione letto e casa di COCO-MAT ed è situato al sesto piano del department store.

Il brand greco, dopo l’apertura degli showroom di Roma e Milano, porta ancora nel cuore della città meneghina la qualità e i valori che da sempre contraddistinguono i prodotti COCO-MAT: sostenibilità, natura, design, facilità di utilizzo e approccio innovativo, il tutto con un nuovo stile urban.

Nello spazio COCO-MAT saranno disponibili TRAPUNTE double face realizzate al 100% in cotone che svolgono la funzione copriletto o sopra piumone, un’elegante selezione di CUSCINI traspiranti ed anallergici per il sonno, a scelta tra quelli firm ad altri più soft, realizzati unicamente con materiali naturali: fiocchi di gomma naturale, pura lana vergine e soffici piume.

Coco Mat pop up store Rinascente Milano

E poi LENZUOLA in cotone organico, massima espressione di una filiera sostenibile che va dall’utilizzo di terreni di cotone senza colture intensive, l’assenza di sostanze nocive quali pesticidi o diserbanti e la garanzia di una paga adeguata per i coltivatori e lavoratori COCO-MAT.

JAl centro dello spazio del sesto piano, il SISTEMA LETTO 4 layer, che combina quattro prodotti top, – sommier, materasso, sovramaterasso e topper per un sonno perfetto. I sistemi letto COCO-MAT contengono un’incredibile combinazione di materiali naturali che aiutano a mantenere un ambiente sano. Dalla fibra di cocco alla gomma naturale anallergica che segue la forma della silhouette.

E poi il cotone organico, il puro lino, la lana vergine, la fibra di cactus e il crine di cavallo che consentono di regolare l’umidità, le alghe marine che rilasciano iodio aiutando il sistema respiratorio, le foglie d’eucalipto e i fiori di lavanda, tutti materiali abbinati per dare vita ad un prodotto elastico, personalizzato e adatto a ogni esigenza di comfort.

Il tutto all’insegna della natura e della responsabilità sociale.


Share this article: