CHANEL: riaperta la boutique stagionale di Capri.

CHANEL: riaperta la boutique stagionale di Capri.

📅16 Maggio 2019, 11:31

Rimarrà aperta fino al 20 ottobre la boutique stagionale CHANEL nel cuore dell’isola incantata di Capri, una location dal decoro esclusivo ispirato allo spirito e ai codici della Maison.

boutique stagionale CHANEL Capri

Sin dai primi passi, i visitatori sono immersi in uno spazio affascinante e luminoso caratterizzato da materiali quali marmo e travertino, dove sfumature di bianco, beige, oro e terracotta si fondono in un armonioso connubio all’interno di nicchie colorate che svelano le collezioni CHANEL.

Questo spazio effimero rivela una selezione di capi e accessori della collezione Prêt-à-porter Primavera/Estate 2019 disegnata da Karl Lagerfeld.

Il decoro costituisce la cornice ideale per presentare la collezione Métiers d’art Paris-New York 2018/19, nella quale affreschi simmetrici ispirati all’antico Egitto si alternano a silhouette sontuose e raffinate, completate da accessori nelle sfavillanti tonalità dell’oro, del blu e del bianco.

boutique stagionale CHANEL Capri

A Capri è disponibile anche l’esclusiva collezione beachwear COCO BEACH DE CHANEL, la quale racchiude sia costumi interi e bikini in jersey cangiante dalle nuance beige, mattone e nero, perfetti per cocktail in riva al mare; una linea che firma uno stile dedicato alla luminosità delle giornate estive, esaltando perfettamente la vivacità e la dolce vita caprese.

All’interno della Boutique, i visitatori hanno la possibilità di vivere una nuova avventura olfattiva grazie a Paris-Riviera, una fragranza esclusiva Les Eaux de CHANEL, collezione ispirata alle destinazioni care a Mademoiselle Chanel.

Foto Massimo Listri


Share this article: