Malo: una boutique al Petrovsky Passage di Mosca.

Malo boutique monomarca Petrovsky Passage Mosca

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Malo apre una boutique monomarca al primo piano del prestigioso department store Petrovsky Passage di Mosca.

Prosegue con successo l’inarrestabile percorso di rilancio di Malo, storico marchio fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, messo a punto dai tre nuovi proprietari italiani: Walter Maiocchi, Presidente, Luigino Belloni, Sales Manager, e Bastian Mario Stangoni, Responsabile Produzione.

Tra i risultati di questo ambizioso programma l’apertura della nuova boutique monomarca al Petrovsky Passage di Mosca, department store di lusso del Gruppo Bosco dei Ciliegi.

Malo boutique monomarca Petrovsky Passage Mosca

«Con l’apertura della boutique monomarca al Petrovsky Passage di Mosca, prosegue il programma di rilancio della nostra società pianificato per questo primo anno. La posizione e l’importanza della location ci inserisce nei Top Brand del mercato russo. La Boutique si sviluppa su una superficie molto ampia, per poter esporre al meglio le collezioni Malo. Petrovsky Passage è un luogo molto esclusivo per lo shopping e ci onora di poter offrire un servizio importante ai nostri affezionati clienti russi. Ora, dopo l’apertura dello showroom di New York e della Boutique Malo a Mosca, possiamo pensare ai prossimi step», dichiara Walter Maiocchi, Presidente Malo. «L’obiettivo – prosegue Maiocchi – è quello di implementare l’export, puntando soprattutto al Giappone, Corea, Cina, ma anche agli Stati Uniti, Canada e Germania, dove il Made in Italy e l’artigianalità, tratti distintivi del brand, sono sempre più apprezzati».

by AN shopfitting magazine no.154 ©