Le vetrine Fendi per il Natale 2019.

fendi nuove vetrine Natale

FENDI illumina il Natale presentando le sue nuove vetrine in tutto il mondo.

A partire da metà novembre 2019, la Maison svelerà le nuove vetrine festive che diventeranno il set ideale per le ultime collezioni Women’s e Men’s Resort 2020.

In un gioco di geometrie sospese, delle incantevoli sfere di diverse dimensioni realizzate interamente in materiale eco-compatibile e sostenibile, saranno le protagoniste delle vetrine. Il colore rosso animerà le magiche sfere – alcune delle quali punteggiate da strisce a contrasto – ricreando un’atmosfera accogliente e luminosa.

fendi nuove vetrine Natale

Oltre a questo scintillante spettacolo, FENDI lancia la Capsule Collection Metallic Vibes in occasione delle vacanze natalizie che comprende una selezione di accessori moderni volti a dare un tocco “frizzante” per le feste. La linea Baguette di FENDI acquista una lucentezza abbagliante, reinterpretando il trend metallico in modo audace ma al tempo stesso inconfondibile. Disponibili per questa collezione l’icona borsa Baguette, la Nano Baguette e a completare l’offerta una Mini Baguette e un ciondolo Nano Baguette.