ALPHATAURI sbarca a Milano.

ALPHATAURI sbarca a Milano.

📅13 Febbraio 2020, 13:51

AlphaTauri – il brand austriaco fondato da Red Bull che unisce stile, funzionalità e innovazione tecnologica – conquista Milano e Rinascente con il take-over della facciata, di tutte le vetrine, della galleria-porticato e di ben due Pop-Up all’interno del Department Store di Piazza Duomo.

Ma non solo. Sarà svelata la nuova livrea dell’auto del team Formula 1 Scuderia AlphaTauri 2020 attraverso un’installazione senza precedenti.

Per una settimana, da mercoledì 12 a lunedì 17 febbraio, AlphaTauri presenta la nuova collezione SS20 ed è protagonista presso Rinascente Piazza Duomo. Per la prima volta in assoluto, l’intera facciata del più famoso department store italiano prende vita grazie ad un modello reale della vettura installato a parete – che simula l’attesa iniziale ai blocchi di partenza – e un sistema di proiezioni artistiche.

AlphaTauri Rinascente Milano

Tutte le 8 vetrine fronte piazza accolgono la nuova collezione e le arcate del porticato la maxi scritta “ALPHA TAURI”. All’interno di Rinascente, due pop-up store, attivi dall’11 al 24 febbraio, mostrano una selezione della collezione SS20 nonché la tecnologia 3D-Knit. Il primo pop-up dedicato alla collezione uomo al 2° piano e il secondo pop-up, al 4° piano, dedicato alla donna.


Share this article: