<strong>Metalmek Illuminazione</strong> – Apparecchi e sistemi di illuminazione su misura.

Metalmek Illuminazione – Apparecchi e sistemi di illuminazione su misura.

📅12 Marzo 2020, 10:55
ENGLISH TEXT

Metalmek Illuminazione Srl ha celebrato nel 2020 l’ambìto traguardo dei 47 anni di attività.

La sua produzione viene realizzata all’interno dello stabilimento di Lainate (Mi), che, attualmente, copre un’area di 8.000 mq coperti.

Metalmek Illuminazione, forte di due filiali commerciali estere (rispettivamente in Olanda e Germania) inizia fin dagli anni ‘80 ad esportare i propri prodotti illuminotecnici in tutto il mondo.

La sede della società racchiude al proprio interno uffici, show-room, laboratori di ricerca ed un’attività manifatturiera a ciclo completo, comprendente tutti i passaggi di lavorazione dall’alluminio e dalla lamiera fino ad arrivare alla verniciatura e l’assemblaggio del prodotto finito.

Metalmek apparecchi e sistemi di illuminazione su misura

Metalmek Illuminazione produce ed esporta con successo da anni i propri prodotti ed è, da sempre, attenta all’innovazione tecnologica.

Infatti, grazie ai suoi impianti ed al consolidato know-how, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza anche nella realizzazione di prodotti LED ad hoc, su specifica richiesta del cliente/committente.

Metalmek apparecchi e sistemi di illuminazione su misura

Durante l’intero processo la qualità del proprio prodotto viene continuamente testata, sia sui materiali che sui componenti realizzati internamente.

La produzione si rivolge principalmente ad utilizzi terziari, civili, commerciali e per il retail. In virtù della propria esperienza e del suo sistema di gestione, il vantaggio competitivo dell’azienda si fonda sulla rapidità di soddisfazione delle richieste della clientela che, legata a competenze distintive nell’accurata scelta delle materie prime e nella lavorazione delle stesse, rendono l’azienda un punto di riferimento nello specifico comparto dell’illuminazione LED per il BtoB.

by AN shopfitting magazine no.155 ©

Share this article: