Stripes LED per le vetrine MONCLER.

Stripes LED di InformaSistemi per le vetrine MONCLER

Una serie di installazioni senza precedenti quelle realizzate per le vetrine Moncler, che hanno rivoluzionato totalmente il concept in store del noto brand fashion luxury nelle sue sedi più importanti.

Stripes LED di InformaSistemi  per le vetrine MONCLER

Una rivoluzione in campo digitale messa in atto per la prima volta dal team tecnico e creativo di InformaSistemi mostra tutta la forza racchiusa nella comunicazione unita al potere della tecnologia.

Le stripes led, solitamente utilizzate per decorare e illuminare ambienti, ristoranti o aree all’aperto, grazie alla creatività del team di InformaSistemi diventano il focus delle vetrine di Moncler: le stripes led si trasformano in un fascio luminoso capace di rivelare disegni geometrici, pioggia di stelle o contenuti brandizzati ad hoc.

Stripes LED di InformaSistemi  per le vetrine MONCLER

Le installazioni sono state realizzate per i flagships store di Tokyo, Ghinza, Aoyama, Milano, Parigi e Dubai.

InformaSistemi

InformaSistemi nasce nel 2003, anticipando l’era del Digital Signage. L’arte, che sapientemente modella la tecnologia, diventa uno strumento innovativo a sostegno della comunicazione efficace. Le soluzioni sono sempre innovative, interattive e sostenibili: digital signage, visual & interaction design diventano un sostegno alla comunicazione e all’apprendimento. InformaSistemi propone soluzioni digitali, artistiche e personalizzate nei principali ambiti in cui opera: gli eventi, la pubblica amministrazione ed il retail.