Sephora apre a Como.

Sephora apre a Como.

📅24 Giugno 2020, 11:29

Sephora aggiunge un indirizzo alle beauty destination italiane. Il nuovo spazio in via Luini, via dello shopping per eccellenza della città di Como, aprirà domani 25 giugno.

Il nuovo punto vendita vedrà applicate tutte le misure di sicurezza necessarie ad accogliere i clienti nelle migliori condizioni, preservando la salute di tutti e offrendo nuovi servizi.

Lo spazio si estende su 250mq dedicati interamente alla bellezza e studiati per regalare una shopping experience coinvolgente e indimenticabile; caratterizzato da aree ben individuabili e accoglienti che guidano alla lettura del prodotto, il Beauty Store Sephora è la perfetta sintesi tra spirito innovatore e riconoscibilità del brand.

I punti di forza dei concept store Sephora?

Una gestione della relazione cliente unica e differenziante, un legame indissolubile tra l’e-commerce e il negozio fisico, un nuovo spazio di servizi fisici e digitali che interagiscono massimizzando l’esperienza in store. E ancora, un percorso cliente d’impatto, un’ offerta prodotto ampia e ricercata, in linea con le nuove tendenze: colore, entusiasmo, sperimentazione… tutto questo e molto altro, solo da Sephora!

Anche nel beauty store di via Luini sarà disponibile il nuovo servizio Click and Collect DRIVE che permette ai clienti di acquistare online su Sephora.it e di ritirare gratuitamente l’ordine 2 ore dopo in store all’ingresso, senza doversi recare alle casse.


Share this article: