MOSCHINO: virtual shopping experience nelle boutique di Roma e Milano.

MOSCHINO: virtual shopping experience nelle boutique di Roma e Milano

Shopping con gli occhiali 3D Video Streaming Smartglass.

Moschino dà il via ad un’importante ed innovativa attività pensata per agevolare l’esperienza d’acquisto dei propri clienti, in un momento nel quale allontanarsi dai consueti schemi per esplorare nuove possibilità e soluzioni è più che mai necessario.

A partire da lunedì 27 luglio, gli Store di Milano e Roma hanno in dotazione una nuova tecnologia. Si tratta di Video Streaming Smartglass, occhiali 3D che, indossati dai venditori in collegamento con i propri clienti, permettono a questi ultimi di vivere un’esperienza d’acquisto virtuale di altissima qualità.

Shopping con gli occhiali 3D Video Streaming Smartglass

Chiunque voglia acquistare in questi negozi Moschino, pur non potendo recarcisi fisicamente, può prendere un appuntamento contattando direttamente lo store. A quel punto non deve fare altro che collegarsi, il giorno e all’ora prescelti, al link che gli viene fornito al momento della conferma dell’appuntamento e farsi guidare da un venditore alla scoperta delle collezioni presenti in negozio.

Questa tecnologia garantisce un’esperienza d’acquisto fortemente immersiva e fruibile senza doversi muovere da casa.