Store H&H Cosmetici ad Hanoi, Vietnam.

Stories Designed for Consumers progetta lo store H&H di Hanoi

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2020/10/stories-designed-for-consumers-signs-the-hh-flagship-store-in-hanoi/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

H&H, marchio vietnamita specializzato in cosmetici di nuova generazione a base cellulare e naturale, inaugura il suo primo negozio monomarca di 340 mq. ad Hanoi. Progettato dallo Studio francese Stories Designed for Consumers, professionista del settore retail, lo store incarna la mission del brand di cosmetici H&H, creato ad Hanoi nel 2015 dalla famosa consulente di bellezza Thanh Hang.

Lo Studio parigino che opera in Asia da dieci anni ha saputo interpretare i nuovi valori del marchio traducendoli in femminilità, eleganza e delicatezza, utilizzando colori naturali con gradazioni suggerite anche dalle nuances della pelle.

Stories Designed for Consumers progetta lo store H&H di Hanoi

Il nuovo concept store

Il design del concept è stato creato come se fosse un involucro nel quale vengono racchiuse geometrie dalle linee e curve morbide, superfici circolari e tondeggianti che abbracciano l’intero universo dei prodotti beauty.

Il nuovo flagship store è strutturato come un grande magazzino, con due tavoli centrali che consentono la presentazione dell’offerta del marchio e ne facilita l’identificazione, ed il test con i prodotti stessi, per creare un’interazione continua tra consumatori e consulenti di cosmesi.

I separè perimetrali modulari ospitano ad intervalli regolari nicchie espositive di varie dimensioni, installazioni floreali e gigantografie di campagne pubblicitarie. All’interno di una sala riservata spiccano i banconi reception dal design curvo, dove operatrici del BeautyMedi offrono consulenza specialistica accurata.

Questo nuovo concept sarà il capostipite della strategia di sviluppo del brand, che, oltretutto, consta di una rete commerciale di sette punti vendita in aggiunta a quelli digitali.

Stories Designed for Consumers progetta lo store H&H di Hanoi

Stories Designed for Consumers è uno Studio specializzato in consulenza e progettazione commerciale per il settore retail, Fin dal 2008 realizza progetti nel continente asiatico ( Cina, Vietnam e Filippine).

by AN shopfitting magazine no.158 ©