Mìsula Cosmetics apre un flagship store in via Bagutta a Milano.

Mìsula Cosmetics apre un flagship store in via Bagutta a Milano.

📅05 Novembre 2020, 12:15

Il nuovo store Mìsula Cosmetics, nella prestigiosa Via Bagutta al civico 14, rappresenta anche il primo monomarca di cosmetica 100% italiana all’interno del quadrilatero della moda.

Lo spazio, 80 metri quadrati progettati dall’architetto Ugo Tranquillini, presenta un concept estremamente moderno, con elementi fluidi, che richiamano i terrazzamenti per la coltivazione delle erbe aromatiche (le mìsule appunto), tipiche nel territorio del Parco del Pollino, dove le aziende del gruppo coltivano le piante officinali e le trasformano in materie prime di elevatissima qualità.

Il progetto Mìsula porta sul mercato una gamma completa di prodotti e servizi mirati al benessere della persona, della sua pelle e alla longevità, con un approccio davvero nuovo.

Mìsula Cosmetics apre un flagship store in via Bagutta a Milano

Nello store si possono scoprire, con l’aiuto di personale esperto e preparato, le 3 linee di prodotti: “Prevention” “Maintenance” e “Restoring”, disponibili nelle versioni donna, uomo e, su richiesta, anche transgender. Tra i prodotti “top” da provare vi segnaliamo: “Radiance Eye Contour Emulsion” (15 ml, 147 euro), un’emulsione decongestionante e stimolante per ridurre borse e occhiaie con escina ed estratto di tartufo bianco che rafforzano i capillari sanguigni.

www.misulacosmetics.com


Share this article: