Crazy apre il primo flagship store negli Stati Uniti

Crazy apre il primo flagship store negli Stati Uniti

Il brand di abbigliamento outdoor Crazy continua la sua fase di espansione inaugurando un nuovo flagship store in Colorado, negli USA.

Per Crazy si tratta del primo monomarca nel paese che segue l’apertura della filiale americana dello scorso anno.

Il negozio si trova a Carbondale, cuore pulsante del mondo outdoor nordamericano, a 50 km da Aspen.

Crazy apre il primo flagship store negli Stati Uniti

“Apriamo negozi Crazy lavorando in accordo con interlocutori che credono nella nostra proposta e che rappresenta una voce fuori dal coro nel comparto dell’abbigliamento tecnico da montagna – dichiara Luca Salini, ad di Crazy  – Siamo davvero soddisfatti per questa apertura: avviare uno store monomarca oltreoceano è sempre stato uno dei nostri obiettivi e vederlo finalmente realizzato è motivo di grande orgoglio.  L’apertura di negozi si colloca all’interno della strategia di completamento della rete distributiva e non si sovrappongono mai a quelli dei nostri distributori sul territorio. Ecco perché li apriamo in collaborazione con i dealer Crazy: valorizziamo la loro conoscenza del territorio con la forza di un brand innovativo e dal forte contenuto tecnico“.

Crazy

Crazy è un azienda famigliare, dove il design, lo stile e tutti i prodotti sono personalmente creati dalla titolare Valeria Colturi.