Nuovo store Oway a Monaco di Baviera.

Nuovo store Oway a Monaco

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2021/12/oway-opens-a-sustainable-store-in-munich/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Il brand pioniere dell’agricosmetica amplia il proprio network retail ed apre un nuovo flagship store Oway a Monaco di Baviera, a poche centinaia di metri dalla piazza principale: Marienplatz.

“L’apertura del terzo store rappresenta un’ulteriore tappa del nostro viaggio che vuole diffondere uno stile di vita capace di prendersi davvero cura di sé e dell’ambiente che ci circonda”, ha dichiarato Martina Sormani, Retail Manager di Oway. “Per noi è un luogo rappresentativo, dove si condensano valori e scelte di impegno ambientale davvero concrete e percorribili. In tutti i nostri store si sperimenta un’idea di consumo consapevole e appagante al tempo spesso, responsabile ma senza rinunce. I nostri agricosmetici garantiscono risultati professionali a partire da formule pulite e concentrate, materie prime botaniche pregiate e packaging in vetro e alluminio 100% riciclabili senza fine. Per questo ci auguriamo che acquistare consapevolmente possa diventare presto un’abitudine diffusa, che dia inizio al cambiamento.”

Nuovo store Oway a Monaco di Baviera

Oway è uno store plastic-free

Totalmente plastic-free, lo store di Monaco è realizzato con gli arredi di Oway Modulo, la linea di arredamento innovativa composta da metalli, vetro, carta tree free e legni certificati FSC, che il brand realizza a Bologna presso Artigiano, falegnameria a km 0 e laboratorio manifatturiero da cui provengono tutti i complementi e le soluzioni personalizzate, ecologiche e ricercate destinate ai luoghi dell’universo Oway. Dal 2017, l’azienda ha infatti scelto di diventare, oltre che produttore cosmetico e agricolo, anche artigiano e designer del legno.

www.oway.it