Brand Revolution LAB è l’iniziativa pensata e realizzata da Stratego Group in cui Brand, Agenzie e Stampatori si incontrano per creare una nuova

Creatività e tecnologia della filiera della comunicazione si incontrano a Brand Revolution LAB

Brand Revolution LAB è l’iniziativa pensata e realizzata da Stratego Group in cui Brand, Agenzie e Stampatori si incontrano per creare una nuova comunicazione, focalizzata sulla stampa ma contaminata dal digitale.

Creatività e tecnologia della filiera della comunicazione si incontrano a Brand Revolution LAB
L’installazione site specific di Campari che esplora il linguaggio visivo del brand.

Per Brand Revolution LAB passano progetti di packaging, allestimenti, espositori point-of-sales, etichette, oggettistica e tutto quello che è possibile realizzare e stampare, perché la comunicazione non è mai soltanto mero strumento, ma è manifestazione, coinvolgimento, un’esperienza di piacere estetico capace di emozionare.

Brand con esigenze o sogni non ancora realizzati incontrano la creatività delle agenzie il cui compito è studiare proposte coinvolgenti, realizzate da stampatori coraggiosi e innovativi che traducono in realtà i desideri dei brand e le proposte uniche ed esaltanti delle agenzie.

Creatività e tecnologia della filiera della comunicazione si incontrano a Brand Revolution LAB
“Specchio delle mie Fagiane” l’allestimento di VeraLab che trasmette tutta la natura unconventional del brand, la sua filosofia inclusiva e racconta l’efficacia dei prodotti.

Brand Revolution LAB, arrivato alla sua sesta edizione, si è dimostrato finora terreno ideale per fa nascere nuove idee e stimoli, dove tutti gli attori possono esplorare, liberi da vincoli e budget, la relazione tra tecnologia e creatività. È un ambiente capace di far prosperare idee e business con l’obiettivo di valorizzare tutti gli attori della filiera della comunicazione stampata.

Il rinnovamento e il cambiamento sono nel DNA di questa iniziativa e anche in questa edizione sono previste molte novità: un nuovo concept, nuove collaborazioni, nuove esperienze.

Creatività e tecnologia della filiera della comunicazione si incontrano a Brand Revolution LAB
Il Welcome Kit di tonno Mare Aperto, capace di trasportare i buyer “dall’ufficio al mare” e comunicare l’impegno del brand per una pesca, una produzione e una distribuzione sostenibili.

I risultati dei nove mesi di laboratorio saranno messi in mostra nel vernissage ed evento che si terrà a Milano il 27 e 28 ottobre 2022.