TMETAL: la soluzione espositiva di Italvetrine per i negozi di fascia alta

Vetrine per negozi di fascia alta

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2023/03/tmetal-the-italvetrine-display-solution-for-high-end-shops/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Una nuova collezione di vetrine sta scuotendo il mercato dei display al dettaglio.

TMETAL: la soluzione espositiva di Italvetrine per i negozi di fascia alta

La collezione TMETAL di Italvetrine, realizzata in vetro di alta qualità, profili metallici e luci a LED, offre un look elegante e sofisticato che può essere adattato per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di esercizi commerciali.

Una delle caratteristiche distintive della collezione TMETAL sono i suoi ripiani regolabili, che consentono una facile personalizzazione del layout della vetrina. Ciò significa che è possibile organizzare le vetrine in una varietà di configurazioni per mostrare al meglio i prodotti. Inoltre, alcuni modelli della collezione TMETAL presentano un mobile realizzato con vetro verniciato laccato, che conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza in più.

Degni di nota sono anche i profili metallici della collezione TMETAL, rifiniti con vernice epossidica, che forniscono una superficie resistente e duratura che resisterà all’uso quotidiano per molti anni a venire. Le luci a LED forniscono la corretta illuminazione per esaltare la bellezza dei gioielli o di altri prodotti esposti.

In conclusione, la collezione TMETAL di Italvetrine è una soluzione espositiva di fascia alta che offre versatilità, durata e stile. La sua combinazione di materiali eleganti la rendono la scelta perfetta per creare un’area espositiva sofisticata e funzionale. Con il suo design elegante e sofisticato, la collezione TMETAL eleverà la bellezza di qualsiasi collezione di prodotti.

by AN shopfitting magazine no.173 ©