Laura Urbinati apre un pop-up store in Rinascente Milano

Laura Urbinati apre un pop-up store in Rinascente Milano

📅27 Aprile 2023, 17:11

Laura Urbinati apre un pop up store all’insegna del colore e dell’estate presso il department store Rinascente Milano piazza Duomo.

Dal 25 aprile e per due settimane, al quinto piano di Rinascente, sarà possibile immergersi in una Summer Imagination: abiti, costumi ma anche cuscini, sdraio, materassini.

Laura Urbinati pop-up store in Rinascente Milano
Pop up store Laura Urbinati al quinto piano di Rinascente Milano piazza Duomo

Womenswear e outdoor che si mescolano in un gioco di stampe e rimandi alla stagione del relax e del divertimento, del tempo libero e della bellezza.

Sono molto felice di portare in Rinascente i miei colori, le mie stampe e la mia idea di vacanza”, dichiara Laura Urbinati, founder e creative director del brand.

Laura Urbinati

Laura Urbinati è un brand di beachwear, lingerie, capi d’abbigliamento e accessori per le donne di tutte le età, lanciato dall’omonima stilista alla fine degli anni ’80. Laura Urbinati è nota per i costumi da bagno in lycra opaca a base di poliammide che appare simile al cotone stretch.

La designer cult di beachwear propone collezioni dallo stile romantico e al tempo stesso audace, caratterizzate da una ricca palette cromatica che và dai toni delicati del rosa alle tinte squillanti del viola, verde smeraldo e blu elettrico.


Share this article: